Staff

Moira Fabbri, titolare del centro benessere che ha ideato, progettato e costruito, lavora come estetista dal 1999. Professionista qualificata e talentuosa ha realizzato il suo sogno tassello dopo tassello arrivando ad avere un centro con la C maiuscola sul monte Amiata.
Jessica, Katia e Martina sono le altre professioniste che lavorano nel centro, a cui si aggiungono, volta per volta, altri operatori esterni per trattamenti olistici personalizzati.

filosofia

La parola d’ordine di Moira è offrire alta qualità di servizi a prezzi giusti:
“Fin da bambina io che venivo da una famiglia campagnola, con risorse economiche limitate, pensavo che da grande, quando fossi diventata l’estetista che sognavo di essere, avrei messo dei prezzi bassi, cosicché tutti si potessero permettere dei trattamenti benessere. E sono ancora dell’opinione che si possa coniugare un buon servizio con un ottimo prezzo”.
Il centro è una sorta di terra promessa, per tutte le età e tutti i portafogli.

Moira ha provato tutto quello che propone alla clientela: “Voglio offrire alla clientela quello che per prima ho testato io stessa e soprattutto voglio fare in modo che chi viene qui viva una sorta di rinascita. Amo coccolare le mie clienti con cui ho profondi rapporti anche di amicizia e confidenza. Siamo una grande famiglia con un obiettivo comune: il benessere fisico e spirituale allo stesso tempo”.